Hai bisogno di uno strumento per il tuo lavoro facile da usare
e che ti permetta di mappare tutto il territorio?

PhotoMap è la piattaforma giusta per tutti gli operatori di settore che vogliono migliorare notevolmente la qualità dei propri interventi.

Perchè PhotoMap

PhotoMap è strumento di monitoraggio estremamente versatile, adatta a molteplici settori e può essere personalizzata in base alle proprie esigenze di settore.

Il gestionale, accessibile anche via web, prevede le seguenti funzionalità:

  • Anagrafica dell'oggetto tramite geolocalizzazione e foto
  • Archivio professionale per la gestione dei clienti
  • Realizzazione autonoma Qrcode
  • Anagrafica operatori. In questo caso il cliente-utilizzatore dal pannello di gestione sul web vedrà tutte le scansioni e potrà auto-organizzarsi il proprio report, filtrando le date oppure i luoghi.

Come funziona?

Usare PhotoMap è davvero veloce ed immediato.

Basta effettuare il login e scattare una foto con il proprio SmartPhone di ciò che si vuole mappare e l'App, disponibile per le piattaforme Ios e Android, geolocalizzerà la posizione dell'operatore tramite Gps.
Il sistema, inoltre, registrerà l'oggetto fotografato inserendolo in Anagrafica.

Chi la usa?

PhotoMap è lo strumento di monitoraggio divenuto in poco tempo il fiore all'occhiello di numerose realtà aziendali di notevole importanza,
tra queste Titano Spurghi che ha deciso di puntare sulla qualità e sui servizi di PhotoMap, in modo specifico nel settore del monitoraggio e della pulizia dei tombini stradali.

Scarica la App gratuita

Testa le sue funzionalità registrandoti al form sottostante se hai un dispositivo Apple o direttamente dalla App se hai un dispositivo Android.
Potrai così utilizzare la App e visionare tutte le funzionalità del gestionale che ti permetterà di gestire le anagrafiche dei clienti e pianificare l’attività dei tuoi operatori.

Download on the App Store Get it on Google Play