Stop agli allagamenti in città!

Rain Water Drains è l'App giusta per monitorare i tombini stradali e per gestire gli interventi effettuati da parte degli operatori e tutto direttamente da Smartphone!
Può essere usata sia sul proprio telefono in versione Ios o Android, che su desktop con un gestionale in Cloud.

Tutti i vantaggi del gestionale

Rain Water Drains è un valido supporto tecnico di cui non poterne fare a meno!

Con il gestionale, accessibile via web da Pc, si potrà organizzare:

  • Anagrafica tombini con geolocalizzazione e foto
  • Anagrafica dei Comuni che avranno accesso ai tombini di loro pertinenza
  • Anagrafica operatori
  • Pianificazione interventi e assegnazione agli operatori
  • Gestione intervernti effettuati

Cosa consente di fare l'applicazione?

Monitorare le caditoie presenti in città non è mai stato così facile! Tutti gli operatori potranno scaricare l'App Rain Water Drains sul cellulare e iniziare ad usarla semplicemente inserendo i dati login.

Gli operatori non dovranno far altro che scattare una foto per monitorare il tombino e registrarlo nell'anagrafica se si tratta del primo inserimento. Grazie all'uso del GPS verrà geolocalizzata la caditoia e sarà effettuato un report della sua situazione in quel momento.
Alla fine delle scansioni l'operatore segnalerà come chiuso il suo intervento e verrà preparato un report inviato, poi, al Comune o al responsabile che si occupa della gestione caditoie.

Scarica la App gratuita

Testa le sue funzionalità registrandoti al form sottostante se hai un dispositivo Apple o direttamente dalla App se hai un dispositivo Android.
Potrai così utilizzare la App e visionare tutte le funzionalità del gestionale che ti permetterà di gestire le anagrafiche dei clienti e pianificare l’attività dei tuoi operatori.

Download on the App Store Get it on Google Play